La piattaforma Bitcoin P2P Paxful aggiunge MoonPay per l’acquisto con carta di credito

Paxful, un mercato globale di criptovalute peer-to-peer, oggi ha introdotto MoonPay sulla sua piattaforma, una soluzione di infrastruttura di pagamento per criptovaluta.

La partnership darà agli utenti Paxful un’opzione per effettuare pagamenti automatici con carta di credito e debito all’interno della piattaforma

Gli utenti vedranno un collegamento in cui possono inserire le informazioni della propria carta di credito o di debito e ricevere automaticamente bitcoin nel proprio portafoglio Crypto Code, senza alcuna interazione umana o software. Per cominciare, MoonPay agirà come un processore di carte di debito e di credito su Paxful accettando tre valute principali, USD, EUR e GBP con la possibilità di aggiungere più valute legali in futuro.

“Siamo molto felici di avere MoonPay a bordo che si unisce a Paxful nella sua lotta per fornire opportunità finanziarie eque a tutti. Continuiamo ad espandere il nostro elenco di metodi di pagamento e processori per offrire ai nostri utenti un migliore accesso ai servizi finanziari. L’aggiunta di MoonPay consente ai nostri utenti di elaborare i pagamenti con carta di credito in modo rapido ed economico. Questo è un passo importante per fornire un’esperienza utente senza interruzioni poiché ascoltiamo sempre la nostra comunità e ci sforziamo di migliorare la nostra piattaforma „, ha affermato Ray Youssef, CEO e co-fondatore di Paxful.

Il vantaggio di questa integrazione risiede nelle transazioni veramente senza soluzione di continuità che richiedono anche molto meno tempo per essere completate

Inoltre, MoonPay aiuterà a ridurre drasticamente le commissioni di elaborazione, assicurerà un minor numero di rifiuti di pagamento ed è un partner istituzionale rispettabile. MoonPay e Paxful condividono una visione simile per migliorare l’accesso alle criptovalute.

„MoonPay e Paxful hanno un impegno comune nel promuovere l’adozione globale delle criptovalute e questa integrazione ci porta un altro passo avanti“, ha affermato Ivan Soto-Wright, co-fondatore e CEO di MoonPay. „Siamo lieti di collaborare con uno dei principali mercati crittografici peer-to-peer e di fornire un’infrastruttura di pagamento affidabile per integrare milioni di utenti in più nelle criptovalute“.